"Le dame e il cavaliere " il 24 Luglio a San Benedetto del Tronto


San Benedetto del Tronto | I giovani dell'IDV proietteranno sabato un film ricavato da alcune interviste alla escort più famosa d'Italia e da intercettazioni che vedono xoinvolto il premier.Saranno i giovani dell'Italia dei Valori di S. Benedetto del Tronto a promuovere la visione di un film documentario sullo scandalo Berlusconi-D'Addario estromesso dai circuiti tradizionali di diffusione della cinematografia.

"Le dame e il cavaliere ", per la regia di Franco Fracassi, è infatti il risultato di una serie di interviste alla protagonista di uno dei fatti più scottanti che ha coinvolto il Presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

La testimonianza della giovane donna, unita ad un interessante lavoro di raccolta e di interviste di un gruppo di giornalisti ed alla pubblicazione di alcune intercettazioni telefoniche dello stesso Berlusconi, chiariscono una volta di più le commistioni tra potere, favori sessuali e mondo dello spettacolo.

La visione del documentario sarà seguita da un incontro dibattito con il regista e gli autori, cui prenderà parte anche il parlamentare europeo Niccolò Rinaldi.

La poiezione avverrà sabato 24 luglio, alle ore 21, presso l'Auditorium Comunale di S. Benedetto del Tronto.

Nessun commento:

Posta un commento